Prima della scuola c’è tempo per un altro Cre con il Csi

Da lunedì 31 agosto a venerdì 11 settembre, Csi ravenna e Gym Academy organizzano due settimane di laboratori e attività ludico motorie e sportive per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni nell’area verde dell’Oratorio San Paolo

Il Csi raddoppia con il suo Cre. Dopo aver organizzato nella sua tradizionale collocazione di luglio, nel pieno rispetto di tutte le normative ministeriali e delle linee guida per evitare contagi e per garantire la massima sicurezza ai partecipanti, il suo Centro Ricreativo Estivo, una delle iniziative che ha segnato la ripartenza delle proprie attività, il comitato di Ravenna propone un secondo appuntamento, con l’obiettivo di accompagnare bambini e ragazzi al ritorno a scuola.

Il secondo Cre del 2020 resta “On the beach” nella sua denominazione ma anche questa volta sarà svolto lontano dalla spiaggia. Dal cortile della scuola Camerani si sposterà negli spazi all’aperto dell’oratorio San Paolo e diventerà “Sport in action”: dal 31 agosto fino all’11 settembre, per due settimane, bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni potranno cimentarsi in svariate attività ludico-motorie e sportive, in laboratori, e in altre attività all’aria aperta, seguiti da uno staff di istruttori selezionato e qualificato, sfruttando l’area verde, il campo da basket e la palestra di cui dispone l’oratorio di San Paolo.

La partecipazione a questo Cre, organizzato dal Csi in collaborazione con Gym Academy e inserito all’interno del Progetto Oasi 31 del Comune di Ravenna, prevede posti limitati, per cui è necessario affrettarsi con l’iscrizione. Si potrà scegliere se partecipare ad una sola settimana di Cre o a entrambe, e si può anche optare per partecipare alle attività della sola mattina (orario 8-14) o del giorno intero (orario 8-17). Garantito, ovviamente, il rispetto di tutte le misure di sicurezza e delle linee guida anti-Covid.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0544 31371 oppure 3515816100; mail: info@creonthebeach.it

Bisognerà indicare il nome del/la bambino/a se ha già partecipato al cre di luglio o in caso di prima partecipazione compilare tutti i moduli reperibili a questo indirizzo: https://creonthebeach.it/iscrizioni/

Le quote di adesione, grazie al contributo del Comune, in quanto aderenti al progetto “Oasi31”, rimarranno 35 euro per la mezza giornata e 60 euro per l’intera per tutta la settimana, a cui andranno aggiunti 30 euro per i pasti e 10 euro di tessera associativa che prevede la copertura anche in caso di contagio da Covid. Previsti 5 euro di sconti in caso di iscrizione di fratelli o sorelle. Per i nuovi iscritti sono previsti gadget.

Lascia un commento